Tutto il materiale contenuto nel Sito è conforme alle linee guida approvate dall’Ordine dei Medici, ed è stato sviluppato e revisionato da Medici della Fisioterapia Medica sotto la direzione del Direttore Sanitario e del Direttore Generale.

Tutto il materiale è basato su ricerche scientifiche documentate e protocolli adottati da Centri Internazionali accettati e riconosciuti.

Le informazioni contenute nel Sito non sono intese nè devono essere considerate un sostituto di un parere medico, nè devono essere considerate come mezzo diagnostico o terapeutico.

Il servizio è presentato con il solo scopo di divulgare informazioni di carattere sanitario.

I contenuti del Sito sono stati realizzati grazie al lavoro di:index

Alessandra Cremonese – Direzione Generale

S. Fabrizio Giordano – Direzione Generale

 

Dr. Corrado Maniero – Direzione Sanitaria

Specialista in medicina fisica e riabilitazione

 

Disclaimer

I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà di Fisioterapia Medica s.r.l. se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All’Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Fisioterapia Medica s.r.l., salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne a Fisioterapia Medica s.r.l., se non diversamente indicato. Fisioterapia Medica s.r.l. ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

Fisioterapia Medica s.r.l. cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, Fisioterapia Medica s.r.l. non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui  Fisioterapia Medica s.r.l. si affida.

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita o sollecitazione all’investimento.
Fisioterapia Medica s.r.l. non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Fisioterapia Medica s.r.l. non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, nè per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da nome cliente.

Fisioterapia Medica s.r.l. e le Strutture Tecniche dallo stesso delegate, proteggono il Sistema Informatico dell’ azienda contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E’ comunque esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.Per qualunque informazione o chiarimento l’Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione “contatti” del Sito.

Privacy

I dati personali acquisiti tramite questo sito web saranno oggetto di trattamento improntato sui principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua Privacy, nel rispetto e in osservanza del D.lgs 30 Giugno 2003 n°196.

Copyright

Grafica, contenuti e layout di tutte le pagine sono di esclusiva proprietà dell’Azienda e dei rispettivi autori.
Salvo preventiva autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, dei suddetti testi o materiale.
Tutti i marchi e marchi registrati riportati in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi divulgativi e su di essi l’Azienda non ha alcun diritto.
Il copyright delle foto presenti nel sito appartiene ai rispettivi autori.
L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti nel presente sito web o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti. Si riserva il diritto di operare qualsivoglia cambiamento del materiale pubblicato o dei servizi offerti senza alcun tipo di preavviso.
L’Azienda non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione od un’accettazione di responsabilità da parte dell’Azienda, circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito.
È a Vostro esclusivo carico e responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che, qualsiasi materiale si decida di prelevare e utilizzare, sia privo di elementi di carattere distruttivo, quali virus, worms, trojans, ecc.
L’Azienda non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, conseguente all’uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, a titolo esemplificativo, ma non tassativo, danni quali: la perdita di profitti o di fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o di altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, e ciò anche qualora l’Azienda e l’istituto nazionale per il commercio estero fossero stati messi espressamente al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle indicazioni presenti sulle proprie pagine.
Con riferimento al contenuto di questo accordo, letto ed esplicitamente accettato, si fa presente che i diritti e i doveri che ne derivano sono soggetti alla Legge Italiana.