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SERVIZIO A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI DELLA STRUTTURA

PRENOTAZIONE

Per la prenotazione di una VISITA FISIATRICA è necessario munirsi di impegnativa del Medico di Base. Tale impegnativa deve essere compilata correttamente in tutti i suoi campi con particolare attenzione alla motivazione della prestazione. La prenotazione può essere effettuata sia telefonicamente sia presentandosi di persona presso la Struttura muniti di impegnativa.

ACCETTAZIONE

E’ necessario presentarsi in segreteria almeno 10 minuti prima dell’orario della visita muniti di impegnativa del  medico curante e tessera sanitaria

ACCETTAZIONE

NEWS: Nuova tessera sanitaria nazionale come TS-CNS

Leggi tutte le informazioni sul portale della Regione Veneto

Avviso Importante su 730 Precompilato all’ Agenzia delle Entrate: Leggi tutto

PRIVACY-TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

al momento dell’accettazione il paziente viene informato, ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e viene richiesto di sottoscrivere il consenso al trattamento nel  pieno rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Legge sulla Privacy

E’ disponibile il CONSENSO INFORMATO in consensi in arabo.

PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI

il pagamento del ticket per quanto riguarda le visite, deve essere effettuato prima dell’esecuzione della prestazione; mentre per quanto riguarda eventuali cicli riabilitativi l’importo dovrà essere saldato all’inizio della prima seduta di ogni ciclo.

E’ stata introdotta la quota fissa per i pazienti residenti nella Regione Veneto per ogni ricetta.

Consulta il file

Si comunica che sedute di eventuali terapie perse in convenzione non possono essere recuperate.

Un’eventuale nuova programmazione deve essere effettuata esclusivamente recandosi presso la Struttura.

E’ importante che gli utenti comunichino l’impossibilià ad effettuare la VISITA entro tre giorni lavorativi precedenti all’appuntamento, per consentire di assegnare il posto ad un altro paziente.

La disdetta per le PRESTAZIONI DI FISIOCHINESITERAPIA deve essere comunicata con una settimana di preavviso per dare sempre la possibilità ad altri pazienti di usufruire del servizio.

Un’eventuale nuova programmazione deve essere effettuata esclusivamente recandosi presso la Struttura.

In caso di mancata disdetta, nei tempi sopraidicati, il paziente dovrà pagare il ticket ugualmente anche se esente (D.G.R. n. 14-10073 del 28/07/2003) (Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 600/2007).

QUOTA FISSA SULLE PRESTAZIONI CON RICETTA

Delibera della giunta Regionale del Veneto n. 1380 del 05/08/2011

Per ogni ricetta specialistica ambulatoriale sarà applicato un ticket aggiuntivo:

  • 10 euro ai soggetti NON ESENTI appartenenti ai nuclei familiari con reddito maggiore o uguale a 29 mila euro
  • 5 euro ai soggetti NON ESENTI appartenenti ai nuclei familiari con reddito inferiore a 29 mila euro (Dichiarazione con autocertificazione).
  • Il Ticket si applica in base alla data di erogazione della prestazione.